Legno Alluminio

magis40
Tutti la guardano, anche se quasi non si vede. Con magis40 la luce è protagonista
Misura solo 40 millimetri la parte in legno visibile dell’anta di magis40, praticamente la metà rispetto alle comuni finestre. Realizzata in collaborazione con Uniform, è la linea di finestre Pavanello che porta all’estremo la tendenza minimalista che vuole la finestra come pura luce, ampliando al massimo la superficie vetrata.
Il telaio in legno interno è protetto dall’alluminio esterno, che mette magis40 al riparo anche dalle manutenzioni, oltre che da acqua, aria, vento e tempo.

Livrea
Eleganza inscalfibile, equilibrio perfetto di forme e materiali. Una finestra così esiste davvero
La bellezza di Livrea di Pavanello si percepisce anche al tatto: la matericità delle sue finiture in legno nobile è viva ed emozionante, e la rende un elemento d’arredo che disegna la personalità degli spazi. All’esterno, invece, è l’alluminio che protegge Livrea dagli agenti, con una resistenza che non richiede manutenzioni.
Una finestra che non teme graffi, abrasioni, macchie e alterazioni del colore, nata per durare: Livrea è in armonia con l’ambiente, grazie alle sue performance energetiche e ai materiali ecosostenibili con cui viene realizzata, nel rispetto delle generazioni future.

Shintesi
Può una finestra aprire una nuova era? Sì, se la sua bellezza nasce da una ricerca profonda
Superare i limiti della materia puntando all’essenziale: Sinthesi® è stata progettata con questo obiettivo. La sua eleganza minimal nasconde uno studio profondo da parte del reparto R&D di Pavanello.
E non è l’unica cosa nascosta di questa finestra altamente contemporanea: il telaio si cela all’interno della parete, lasciando spazio alla luce del vetro puro. Questa soluzione azzera gli interventi di manutenzione e migliora le prestazioni termiche, inserendo armonicamente Sinthesi® nel progetto architettonico. Ecco perché è un infisso che va pensato assieme all’edificio, parte integrante della sua eleganza.

Europa
Quando si parla di finestre, la classe è legno, luce e vetro
Scegliere Europa di Pavanello significa avere ben chiara in mente la propria idea di stile. E sapere perfettamente che è unica.
Questa finestra in legno è la soluzione per costruzioni dalla personalità forte, che si afferma attraverso un serramento altamente personalizzato negli accessori, nelle forme, nelle dimensioni, nei colori.
Ad ogni esigenza di gusto, Europa risponde con classe. E rilancia, aggiungendo anche delle performance d’eccellenza.

Alluminio
Estetica, funzionalità e durata eterna, per un materiale dalle caratteristiche straordinarie e 100% riciclabile.
Tra i materiali migliori per la realizzazione di finestre, un posto fondamentale è occupato dall’alluminio: è uno dei materiali più leggeri, possiede elevata resistenza meccanica e agli agenti esterni, come pioggia, vento e acqua, dona protezione e isolamento termico e acustico agli ambienti.
Le finestre in alluminio si caratterizzano per il loro design minimale ed elegante, che lascia più spazio alla superficie vetrata e meno al profilo esterno, perfetto così per la realizzazione di finestre di grandi dimensioni.
I vantaggi di scegliere l'alluminio per i propri infissi

PROFILI MINIMALI
Uno dei vantaggi degli infissi in alluminio è la possibilità di avere profili sottili, con linee pulite e lineari. Questo design essenziale conferisce alle finestre eleganza moderna e accattivante, e di conseguenza ingresso maggiore di luce naturale all’interno degli spazi.

IDEALE PER GRANDI SUPERFICI VETRATE
La leggerezza e la possibilità di avere profili minimali, tipici degli infissi in alluminio, sono fondamentali nella realizzazioni di finestre di grandi dimensioni. Che siano scorrevoli o portefinestre, l’alluminio è il materiale ideale per ville o abitazioni moderne.

ROBUSTO E RESISTENTE
Nonostante la sua leggerezza, l’alluminio è tra i materiali più resistenti. Questa sua caratteristica assicura lunga vita alle finestre grazie all’elevata resistenza ai tentativi di effrazione e agli agenti atmosferici.

SOSTENIBILIE
Oltre a essere riciclabile al 100% e riutilizzabile all’infinito, mantenendo intatte le sue proprietà, l’alluminio è materiale sostenibile anche grazie alla sua efficienza energetica, che permette un notevole risparmio nel riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.
Heading
To add this web app to your homescreen, click on the "Share" icon
Then click on "Add to Home"
To add this web app to your homescreen, click on the "Share" icon
Then click on "Add to Home"
It looks like your browser doesn't natively support "Add To Homescreen", or you have disabled it (or maybe you have already added this web app to your applications?)
In any case, please check your browser options and information, thanks!
It looks like your browser doesn't natively support "Add To Homescreen", or you have disabled it (or maybe you have already added this web app to your applications?)
In any case, please check your browser options and information, thanks!