Estetica e prestazioni in un unico sistema, con ThermoFibra e Forthex

Le finestre e porte finestre in ThermoFibra rivoluzionano in maniera intelligente il settore degli infissi in PVC: in un unico sistema troverai tutte le ultime innovazioni di settore. Si presenta come una finestra raffinata e dalle linee minimali grazie ad una battuta dell’anta di soli 7 mm. Un altro aspetto fondamentale è la sostenibilità essendo 100% riciclabile.

 

Dettagli di qualità

Con la ThermoFibra isolamento e rinforzo imbattibili

Le finestre e porte finestre in ThermoFibra simboleggiano l’unione tra innovazione e design: questo connubio si traduce nelle tecnologie ThermoFibra e Forthex. Grazie alla fibra di vetro inglobata nell’estrusione dei profili, è in grado di isolare completamente gli ambienti esterni eliminando il tradizionale rinforzo in acciaio ed azzerando così i ponti termici. I valori di isolamento del telaio sono stati nettamente migliorati anche grazie al rinforzo termico in PVC espanso Forthex, rafforzato con cavi di acciaio. Una tecnologia leggera e facile da lavorare.

 

Caratteristiche tecniche

  • 6 camere a profondità costruttiva da 76mm
  • Doppia guarnizione battuta + guarnizione centrale
  • Guarnizione saldata ai giunti obliqui
  • Vetrocamera certificati ad alto isolamento termico ed acustico con canalina Warm Edge + Gas Argon 90%
  • Incollaggio vetro-anta con schiume specifiche per un miglioramento strutturale ed acustico
  • Possibilità di inserire vetrocamera fino a 60 mm di spessore
  • Ferramenta Roto NX, antieffrazione con anta a ribalta e microventilazione di serie per la corretta aerazione degli ambienti
  • Prodotto 100% Made in Italy
  • 100% riciclabil

Una scelta di design

Questa soluzione porta innovazione anche a livello estetico. Nello sviluppo abbiamo dedicato ai particolari estetici la stessa cura con cui abbiamo definito le caratteristiche tecniche, in linea con le ultime tendenze del mercato. Porte e finestre sono un bene durevole che ricopre un ruolo fondamentale nel funzionamento e nell’armonia visiva della struttura costruttiva. Per questo abbiamo tenuto conto delle svariate esigenze progettuali e stilistiche di architetti e professionisti.

Il profilo costruttivo

Il profilo in PVC si contraddistingue per numero e disposizione delle camere che lo costituiscono. A seconda del numero delle camere cambia il flusso del calore da dentro a fuori: più camere garantiscono un isolamento termico migliore. Brillet si compone di 6 camere, con una profondità costruttiva di 76 mm. Con adeguato vetraggio, queste strutture consentono di raggiungere valori Uw di 0,77 W/m2K.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattataci ai nostri recapiti oppure compila il form sottostante.Ti contatteremo a breve per fornirti tutte le risposte che cerchi.

Scrivi le tue richieste